Salta al contenuto principale Salta alla navigazione principale Salta al piè di pagina

Bando Summer School INTRADAMS a.a. 2023-2024

Intradams 2024 pergamena

È attivata, per l’anno accademico 2023/2024, la Summer School in INtegrating TRAditional and Digital Approaches in Manuscript Studies (INTRADAMS), i cui referenti sono Marta Luigina Mangini, Marta Calleri e Giacomo Vignodelli.

La Summer School - organizzata in collaborazione con l’University of Rochester (New York, USA), la Biblioteca Trivulziana e Archivio Storico Civico di Milano, la Biblioteca Ambrosiana di Milano, la Fondazione Museo del Tesoro del Duomo e Archivio Capitolare di Vercelli - si terrà dal 3 al 14 giugno 2024 presso l’Università degli Studi di Milano.

Al corso, tenuto in lingua inglese e a frequenza obbligatoria, corrispondono 10 CFU.

posti disponibili sono 25.

L’Università degli Studi di Milano offre la disponibilità di posti letto nelle residenze universitarie.

Le domande di ammissione devono essere presentate improrogabilmente entro il 26 febbraio 2024.

Segreteria organizzativa del corso

Dipartimento di Studi storici
Via Festa del Perdono 7, 20122 Milano
Dott.ssa Erica Dallera
E-mail: intradams@unimi.it

Maggiori dettagli nel bando.

Intradams: immagini dalla prima edizione della Summer School 2023